top of page

PICO PLUS

Il produttore numero uno di laser Nd:YAG sta preparando la prossima evoluzione delle piattaforme di alta qualità per la vostra clinica. Lutronic PICO PLUS vi offre il meglio dei due mondi, la sicurezza e l'efficacia che ci si aspetta da un laser nanosecondo, con il miglioramento delle prestazioni e dei risultati da una piattaforma picosecondo.

lutronic elettromedicali laser medicina estetica action ii petit lady ringiovanimento vaginale

LA POTENZA CHE FORNISCE
RISULTATI DI CUI HAI BISOGNO

La piattaforma Pico Plus offre sia pico che nanosecondo con quattro lunghezze d'onda (1064, 532, 595 e 660 nm) per offrire più opzioni che mai e affrontare ogni situazione, dai trattamenti standard, a quelli difficili da trattare. Si può contare sulla giusta potenza, ampiezza d'impulso, lunghezza d'onda e Fluence: tutto il necessario per i risultati eccezionali che i vostri pazienti si aspettano, il tutto su una piattaforma premium.

SUPERARE LE BARRIERE PER MIGLIORARE I RISULTATI

Pico Plus offre versatilità di trattamento, precisa fluenza e il controllo degli impulsi necessari per ottenere il massimo
schiarimanto del pigmento.

LA POTENZA DIETRO L'IMPULSO

Fino a poco tempo fa il nanosecondo era la via che portava ad individuare e rompere il pigmento, tuttavia, ci sono stati
limitazioni intrinseche. Più lungo era l'impulso maggiore era il rischio di aumentare la temperatura e danneggiare il tessuto circostante. Ora con la larghezza d'impulso accorciata è possibile utilizzare le impostazioni di alimentazione più elevate, senza il rischio di danno termico e di conseguenza si ottiene una capacità di azione più veloce e sicura.

PERCHE' SCEGLIERLO

• Quattro lunghezze d'onda per la migliore versatilità.
• Impulso a doppia durata pico e nanosecondo.
• Elevata energia in uscita pur conservando stabilità alla basse fluenze.
• Varie modalità di trattamento.
• Ampia gamma di fluenza regolabile con precisione.
• 5 manipoli (compreso quello con spot focalizzati).
• Cassetto portamanipoli incorporato.

ROTTURA DELLE BARRIERE CLINICHE

L'impulso picosecondo non si limita a proteggere il tessuto circostante dal danno termico, fornisce un
maggiore targeting e il potere di rompere il pigmento in forme più facili da smaltire per il corpo. Questo miglioramento di targeting è ciò che permette schiarimenti più veloci e migliori di quello che può essere raggiunto da un laser al nanosecondo.
Inoltre, Pico Plus ha diverse modalità di trattamento, Standard, Burst e presto Q-PTP per aiutarvi ad ottenere esattamente il risultato che si desidera.

bottom of page